PETANQUE: 1^ SELEZIONE A TERNE C-D VALIDA PER IL CAMPIONATO ITALIANO 2022
PETANQUE: Domenica 20 marzo 2022, al Dopolavoro Ferroviario di Ventimiglia, si è disputata la 1^ gara a terne valida per la selezione al Campionato Italiano di categoria C e D. Presenti 21 formazioni sotto la direzione di gara dell'arbitro A.I.A.B. sig. Esposito Francesco.
Le quattro terne giunte a giocarsi la semifinale sono state quella della Petanque Pontedassio, con Guido Carlo, Brunengo Nello, Massabò Leonardo, contro Misale Rocco, Misale Carmelo, Guttilla Giuseppe del Dopolavoro Ferroviario di Ventimiglia e in contemporanea la terna del Gruppo Sportivo Petanque di Ventimiglia, composta da Leuzzi Alessandro, Gullace Fabrizio, Molinari Franco, contro il Circolo San Giacomo di Imperia con Meli Danilo, La Monica Davide, Coppa Carlo.
Si sono aggiudicate la fase finale, e quindi il pass per il Campionato Nazionale Italiano, il Dopolavoro Ferroviario di Ventimiglia e il Circolo San Giacomo di Imperia. A prevalere in finale è stata poi la squadra locale del Dopolavoro Ferroviario con Misale, Misale, Guttilla.
La FIB Delegazione di Imperia ringrazia per la partecipazione alla competizione.
G.T. - R.S.